Ciao, mi fa piacere che tu abbia scelto di visitare il mio sito, che è il mio sogno. Spero che, oltre alle solite informazioni che normalmente si cercano ogni qualvolta si utilizzano questi “mezzi” moderni per scegliere il cosiddetto “servizio migliore”, tu possa percepire la passione e le emozioni che cerco di trasmettere. Spesso, quando si parla di offrire un cosiddetto “servizio” si parla di “target”, parola per me incomprensibile, che non ho mai capito, forse perché mi rifiuto di capire, visto il significato che viene dato a questa parola altisonante. Essendo io una persona diretta, che ha raggiunto il suo sogno senza compromessi, a “schiena dritta” come usavano dire i vecchi pescatori e contadini che ho avuto la fortuna di conoscere e con cui ho lavorato, “target” significa entrare in contatto con persone ricche dentro, con la capacità di provare e condividere emozioni e vedere con il cuore. Buon viaggio !

 

Partenza da Levanto, Porticciolo dei Pescatori Loc. La Pietra. Il tour prevede la scoperta della Read more
Partenza da Levanto, Porticciolo dei Pescatori. Tutte le sere con il Pequod avremo la possibilità Read more
Children in front of Monterosso
Organizza in tutta libertà un tour in barca indimenticabile! Potete chiederci di personalizzare al massimo Read more

 

La nostra barca

 

La barca che vi ospiterà per le escursioni guidate si chiama PEQUOD. È un tipico Gozzo Ligure costruito 70 anni fa, lungo 9 metri e largo 3, dotato di un motore di ultima generazione da 260 cavalli. Le dotazioni a bordo sono: 3 frigoriferi, doccia, macchina del caffé, scaletta per risalire a bordo, tendalino, asciugamani e giacche a vento a disposizione degli ospiti, bevande e snack a disposizione in qualunque momento, attrezzatura da snorkeling (maschere e tubi galleggianti), presa USB per ricarica telefonini. Sul PEQUOD la tradizione si unisce a tutti i confort

 


 

Nell’ottica della sostenibilità e del rispetto del mare, abbiamo scelto di eliminare la plastica monouso a bordo e di utilizzare materiali compostabili ed eco-compatibili. Inoltre, per promuovere il “chilometro zero” e la tradizione gastronomica locale, abbiamo scelto di servire a bordo prodotti tipici e biologici della Val di Vara.